Top Guidelines Of siti per promuovere musica

Wiki Article



Puoi advert esempio creare una playlist che farai partire prima dei tuoi concerti chiedendo lo stesso ai tuoi enthusiast di collaborare nella creazione della playlist.

Spotify manderà una notifica alle persone che seguono la tua pagina quando aggiungerai concerti a questa pagina.

Crea un emblem Migliora il tuo model con un bellissimo emblem che puoi creare tu stesso. United states Zyro's Emblem Maker per creare il tuo nuovo glance in pochi minuti. Crea un brand

Anche Ableton Dwell, oltre a essere molto intuitivo da usare, è particolarmente focalizzato su questo ambito. Se hai un Mac non potrai esimerti dal considerare Logic Professional X, investendo in questo modo su un prodotto molto professionale, preferito da una illustre platea di produttori musicali di spicco.

Per registrarti, collegati alla pagina principale del sito, quindi clicca sul pulsante Crea Account collocato in alto a destra. Nella successiva finestra puoi scegliere di autenticarti con le credenziali di Google, Fb e Apple (cliccando sui relativi pulsanti verrai rimandato ai moduli di autenticazione dei rispettivi servizi), o di creare nuove credenziali inserendo il tuo indirizzo e-mail sull’ultimo campo (ti verrà inviata una mail sulla quale sarà presente un link sul quale dovrai cliccare for every confermare la registrazione).

Esistono infatti moltissimi servizi (diversi da quelli che un’agenzia di promozione musicale e discografica potrebbe erogare) che permettono a tutti di vendere album e singoli nei maggiori negozi digitali click here del mondo: anche se molti sono a pagamento tantissimi altri sono for everyò gratuiti, specialmente quando si tratta di piattaforme for every la promozione musicale.

Mensile chief in Italia for each la #musicaclassica #grandemusica #senoncelhailodeviavere #ioleggoamadeus #belviverequality #goodmorningamadeus #labrevitàgranpregio

Inoltre, vendendo la tua musica direttamente ai tuoi lover potrai non solo evitare di pagare commissioni, ma avrai anche la libertà di impostare tu stesso il prezzo della tua musica. 

La tua generosità è la chiave per aprire le porte a un mondo musicale vibrante e senza confini e consentirà la scoperta di nuovi talenti, la condivisione di emozioni attraverso le Take note e l’incoraggiamento di un ambiente artistico sostenibile.

Anche se sei convinto dell’importanza di un sito tutto tuo e dei vantaggi della vendita diretta, potresti comunque voler esporre la tua musica su più canali. Uno di questi è rappresentato dagli retail outlet di musica on-line, che ti permetteranno di raggiungere quante più orecchie possibile. 

Su Bandcamp gli artisti possono proporre di ascoltare gratuitamente la loro musica e di pagare per poterla scaricare. Essi possono ugualmente fissare liberamente i loro prezzi e vendere dei supporti fisici o articoli di internet marketing.

Se ci pensi bene, anche i Måneskin sono partiti dalle strade di Roma ed eccoli qualche anno dopo in cima alla classifica globale di Spotify!

Tenete il vostro pubblico aggiornato sulle day degli eventi e dei tour, in modo da poter convertire le connessioni on the net in connessioni durature. Non sapete mai dove potrebbero trovarsi i vostri potenziali enthusiast, quindi rimanete aperti alle possibilità!

Cliccando sulla freccia collocata in basso, accanto alla voce Check out, potrai verificare le caratteristiche di ognuna di esse.

Report this wiki page